Recensione e Opinioni Loveaholics

Loveaholics è un popolare social dating disponibile sia per il desktop del pc che nella sua innovativa versione mobile. Esso nasce con lo scopo di rendere più stimolante ed elettrizzante una conoscenza virtuale, consentendo ai suoi iscritti di poter organizzare dei reali incontri al di fuori della Community.

Loveaholics

A differenza di molte altre piattaforme che si occupano di incontri on line, Loveaholics non è semplicemente una vetrina o una galleria di immagini tra le quali dobbiamo scegliere quella che più si avvicina ai nostri desideri, ma è un social che fonda tutto sull’interazione. Non è un caso che il suo punto di forza sta nella possibilità di inviare un occhiolino al profilo a cui siamo interessati, superando le barriere della timidezza e della stessa insicurezza che a volte blocca gli stessi utenti che non sanno quale sia il modo migliore per rompere il ghiaccio. Se l’utente ha gradito quell’occhiolino potrà inviarne uno a sua volta o addirittura iniziare una conversazione con noi.

Di conseguenza è naturale pensare che una delle qualità di Loveaholics sta nella sua estrema facilità di utilizzo che si traduce in una comprovata immediatezza nell’organizzare incontri al di fuori della sfera virtuale. Tra l’altro la versione mobile non fa che potenziare le funzionalità dell’applicazione, perché in questo modo possiamo scoprire in tempo reali quali sono gli iscritti vicini rispetto alla nostra posizione, grazie ad un sistema integrato di geo-localizzazione che ci fornisce solo gli utenti più vicini in quel dato istante.

Senza dimenticare che Loveaholics ha un carattere internazionale, per cui anche valicando i confini italiani avremo la possibilità di interagire tranquillamente con ragazzi e ragzze direttamente sull’applicazione. Infine bisogna sottolineare un aspetto importante di Loveaholics è cioè il suo rispetto per la tutela della privacy grazie ad un team di moderatori che impediscono l’iscrizione ad utenti fasulli e inopportuni.

Iscriviti GRATIS a Loveaholics

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*